Giorno dopo giorno, mattone dopo mattone
appalto dopo appalto .E' così che nasce
si consolida e si afferma la storia di
Antonio Camperchioli e della costruzioni
scn .Tenace e pieno d' iniziativa il
giovane Antonio arriva in Abruzzo
(le origini dell' imprenditore sono
Molisane) verso la fine degli sessanta .

Anni in cui , l' arte del costruire bene risulta alquanto impegnativa. Ma ad Antonio , che fa veramente la gavetta iniziando come operaio edile non mancano nè la volontà nè il desiderio di affermarsi . E' infatti fra i primi ad intuire la forza,l' importanza ed il valore della tecnologia applicata al mondo delle costruzioni .Il suo obiettivo sarà quello di offrire attraverso l 'uso di macchinari ed attrezzi tecnologicamente avanzati, un servizio migliore , più rapido e soprattutto più sicuro.

Non è un caso che la ditta individuale di costruzioni ,diventa presto una società edile, in cui figura (in qualità di socio ) la signora D' Attilio Maria Elisabetta , moglie del signor Camperchioli .Con la nascita della costruzioni snc l' imprenditore investirà subito in mezzi ed in tecnologie moderne.

Agli inizi degli anni ottanta , entra nello staff dirigenziale Luciano Melchiorre , giovane geometra con spiccate caratteristiche manageriali .A lui la società affida le responsabilità ed i compiti di Direttore Tecnico . L' esperienza e la saggezza di Antonio Camperchioli , assieme alla vitalità organizzativa di Luciano Melchiorre , condurranno la Costruzioni s.n.c. verso opere e commesse sempre più grandi e importanti.